Categories
Articles/poems Articles/poems

Cinque (5) cose che si dovrebbe evitare come un ragazzo che lotta

 BIRRERIE/LOCALI PER BERE: Non è una nozione mal concepita quella di visitare un bar per un paio di contenitori di bevande occasionalmente (cioè nella remota possibilità di bere). Quello che sta uccidendo è il punto in cui si fa una propensione ad essere lì normalmente per obbligare la vostra inclinazione per il liquore! Questi posti sono drenanti per combattere la gente. Verso la fine della giornata, scoprirete che non avete avuto la possibilità di soddisfare gran parte dei vostri bisogni significativi. Perché? La tua propensione è esaurire le tue piccole risorse a scapito dell’auto-avanzamento.

0
()

5 cose che si dovrebbe evitare come un ragazzo che lotta

Noi nel nostra complessita abbiamo i nostri giorni di lotta. La maggior parte degli individui benestanti che conoscete oggi nel grande pubblico hanno avuto totalmente i loro giorni di lotta; oltre a voi sono stati portati nel mondo con un cucchiaio d’argento. Non è qualcosa di cui vergognarsi perché, come dice la Bibbia: ‘Non disdegnare i tempi degli umili inizi’. Una certezza verificabile è che non ricorderete i vostri giorni di lotta, quando alla lunga finalmente realizzare realizzazione.

Nella remota possibilità che tu sia stato messo al mondo con cucchiai di legno o senza alcun mezzo, non c’è bisogno di disperazione. Realizzazione non è solo realizzato dalla qualità fisica; ha inoltre a che fare con la vostra qualità psicologica. Il tuo grado di ragionamento giudizioso è molto problematico, perché senza di esso, la tua qualità fisica sarà paragonabile allo svuotamento dell’acqua in un bidone. Spero che tu capisca cosa significa.

RELATED POSTS:  Brought Up In Port Harcourt (Chapter 2) Episode 7

Le seguenti sono alcune cose che si dovrebbe mantenere una distanza strategica da come un lupo solitario in lotta:

  •  BIRRERIE/LOCALI PER BERE: Non è una nozione mal concepita quella di visitare un bar per un paio di contenitori di bevande occasionalmente (cioè nella remota possibilità di bere). Quello che sta uccidendo è il punto in cui si fa una propensione ad essere lì normalmente per obbligare la vostra inclinazione per il liquore! Questi posti sono drenanti per combattere la gente. Verso la fine della giornata, scoprirete che non avete avuto la possibilità di soddisfare gran parte dei vostri bisogni significativi. Perché? La tua propensione è esaurire le tue piccole risorse a scapito dell’auto-avanzamento.
  •  CALL GIRLS: Una volta che ti intrappoli in questo mercato fastidioso in cui i negozi sono consentiti ma non ritiri, si può essere totalmente in contrasto con una mosca che è intrappolato in una rete di cattura di bug! Sulla remota possibilità che si brucia attraverso $20,000 mese per mese su puttane e il mese per mese pagare è $40,000, mio fratello, il tuo futuro non è più splendido che la parte posteriore di una pentola da cucina!
  • DONNE FINANZIARIE: (Scuse a Phyno altrimenti conosciuto come Eze Nnunu). Sulla remota possibilità che si può gestire il costo di un telefono di $280,000 per la vostra metà migliore senza sventolare, estremamente bene. Tutto considerato, si dà in adorazione. Fratello, ma non quando si sta combattendo. C’è un periodo per tutte le cose. Lasciare questa disposizione di individui per gli individui che sono ora piacevole, ricco o hanno abbastanza per gettare in giro. La vita non è  mai stata un’opposizione. Si arriva anche sulla remota possibilità che si tenta. Cercate di non essere ingannati da apparenza sgargiante. Le signore sono fatte con i cerebrums pure; possono lavorare e occuparsi dei loro requisiti. Cercate di non massacrarsi per fare una signora guardare troppo volare mentre si sta tentando di sopportare. Sembra male, per le maree ei tempi vanno avanti e indietro. Lasciate che chiunque tu sia con conoscere il vostro stato attuale. I grandi vi darà potere tuttavia quelli materialistici…Mmm. Questo non significa che si dovrebbe essere parsimonioso; dare senza riserve ancora lasciare che sia dentro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *